Agricola Felice

L’OP AGRICOLA FELICE  è un’azienda specializzata nella produzione lavorazione e commercializzazione di cavolo-rapa, scarola, albicocche, pesche e prugne per l’essiccazione, con sede e stabilimento di lavorazione a Tursi, in provincia di Matera, con un’estensione di circa 300 ettari.


La ditta segue le orme di un’attività a conduzione familiare presente con forza sul mercato italiano ed estero da oltre 30 anni, grazie a solide qualità imprenditoriali e gestionali del legale rappresentante Dott. Rocco de Ruggieri.
La società opera all’interno di un’area `metapontino`, da sempre dedita alla produzione di ortofrutta e questo rappresenta un punto di forza ed eccellenza di questa realtà aziendale.


Al fine di garantire una genuinità ed un’eccellenza qualitativa del prodotto finale, l’azienda ha scelto di eliminare, dove possibile, l’uso dei prodotti chimici in agricoltura. Su tutte le colture a produzione vengono adottati sistemi di lotta integrata e tecniche il più possibile rispettose sia dell’ambiente che per la salute dell’uomo.